Menu
Home / News / ROMA – Pop-Olio 2020

ROMA – Pop-Olio 2020

30
giu

Simpatia, onestà, voglia di sostenere la qualità nel lavoro e nella vita, due aziende scelte per il loro modo di essere e per i profumi che esprimono i loro oli: parliamo delle aziende olivicole presenti il 4 luglio 2020 a Dejeuner sur l’herbe all’Orto Botanico di Roma.
Una è Trespaldum, azienda incastonata fra le colline molisane, terra misteriosamente poco conosciuta, ricca di colori e produzioni di qualità. Si trova a Mafalda, nome che prende anche la cultivar che scopriremo insieme sabato 4 Luglio, la Gentile di Mafalda, con sentori di pomodoro, erbe aromatiche.

L’altra azienda viene dal mare, da Giovinazzo, in Puglia, un borgo marinaro dal cuore antico, medievale, caratterizzato dalle pietre bianche delle sue mura, dai vicoli accoglienti che si affacciano sull’Adriatico, colori e sentori netti che ritroveremo nell’olio prodotto con olive Coratina dai sentori di cicoria fresca, mandorla e spezie marcanti. Oro Di Rufolo una azienda unica.
Vi aspettiamo per provare insieme agli olivicoltori queste emozioni a “Dejeuner sur l’herbe” all’Orto Botanico di Roma dalle 18.30 alle 22 di sabato 4 Luglio.
Prenotazioni su www.pop-olio.it

#orodorufolo #trespaldum
#ortobotanicoroma #extravirginolivelove
#cosafarearoma #italianoliveoil #extravergine #eventiolio #oliobuono #sabatoaroma #mirage
@olissea EXTRAVOGLIO @degustart @nicolalesini @giammarcospineo @francescarocchi @miriambianchi @trimaniwinebar @carlatrimani @fratellitrimani @panificatoridiroma
@micheledepalo @francescomastrangelo